CALOLZIOCORTE – La seconda giornata ecologica al Pascolo ha coinvolto i ragazzi della residenzialità leggera, soddisfazione dall’amministrazione.
Venerdì 16 nello stabile Annettina Ruegg del Pascolo la seconda Giornata ecologica. I ragazzi che abitano gli appartamenti di residenzialità leggera dello stabile, capitanati dagli operatori sociali, hanno ripulito il parcheggio di via Cavour e la parte interna, piantando nell’aiuola le piantine regalate allo stabile dalla Pro Loco di Calolziocorte.
L’assessore Tina Balossi si è complimentata con i giovani della residenzialità leggera: “I ragazzi hanno ripulito l’area con tanta gioia: è stato un bellissimo pomeriggio, che si è concluso con bibite e chiacchiere per tutti. L’unica nota negativa è stata una borsa piena di bottiglie di birra, ritrovata nel parcheggio di via Cavour e rimossa: ringraziamo anche l’incivile che l’ha abbandonata.
“Le persone che abitano nello stabile – ha continuato Balossi – e che hanno visto l’intervento hanno apprezzato il lavoro dei ragazzi; spero che il lavoro di questa giornata possa essere un buon esempio anche per i residenti, nella cura dell’area”.
“L’amministrazione – ha concluso Balossi – è veramente soddisfatta nel vedere la passione e la dedizione di queste persone nello svolgere attività positive per il territorio e li ringrazia sentitamente”.
Michele Carenini
LEGGI ANCHE:
CALOLZIO: AL PASCOLO LA GIORNATA ECOLOGICA CON L’”ARCOBALENO”