CINEMA: “C’È ANCORA DOMANI” TORNA A CALOLZIO

CALOLZIOCORTE – L’Auditorium proietterà a febbraio “C’è ancora domani“, l’acclamata pellicola di Paola Cortellesi.

Nelle giornate dal 6 al 9 febbraio, alle 21, con un appuntamento in più alle 15 di mercoledì 7, il Cinema Auditorium di Calolziocorte trasmetterà “C’è ancora domani”, il film campione d’incassi che ha visto, per la prima volta nel doppio ruolo di regista e protagonista, un’eccezionale Paola Cortellesi.

La pellicola, già in rotazione nel cinema a fine dicembre, è tornata a grande richiesta sul grande schermo in occasione della 45esima Rassegna film di qualità ed è pronta ad accogliere gli spettatori, a cui verrà consegnata una scheda con le recensioni del film.

Il cinema ha a disposizione i parcheggi dell’Oratorio, Piazzale Fratelli Kennedy, Via Buliga e Piazza Mercato.

Il film

“C’è ancora domani” è ambientato nella Roma del secondo dopoguerra e narra la storia di Delia, una donna umile ma forte, che svolge svariati lavori nella metropoli per sopravvivere.

Legata a un marito rude e violento e madre di tre figli, abita in un modesto appartamento con il suocero, che non le nasconde il suo odio verso le donne. Il quartiere rappresenta il suo universo, tra preoccupazioni e delusioni, ma offre anche piccole gioie e la possibilità di riscoprire l’amore.

Michele Carenini