CINEMINIMO: LA PROGRAMMAZIONE DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2024

OLGINATE – L’Associazione Dinamo Culturale di Olginate ha pubblicato il programma relativo a gennaio, febbraio e marzo di CineMinimo.

Le proiezioni si svolgeranno ogni martedì alle 21. Appuntamento in via Ugo Foscolo 42 a Lecco. Si comincia il 9 gennaio con ‘Anatomia di una caduta’ di Justine Triet. Il 16 gennaio ‘Svegliami a mezzanotte’ di Francesco Patierno. Il 23 gennaio tocca a ‘Kissing Gorbaciov’ di Andrea Paco Mariani e Luigi D’Alife. Gennaio si chiude il 30 con ‘Il cielo brucia’ di Christian Petzold.

Il 6 febbraio ‘Food Coop’ di Thomas Broothe e Maellanne Bonnicel. La settimana dopo, il 13, ‘Sick of Myself’ di Kristoffer Borgli. Il 20 e il 27 febbraio sarà la volta di ‘Trenque Lauquen’, film in due parti di Laura Citarella.

Marzo si inaugura il giorno 5 con ‘Il popolo delle donne’ di Yuri Ancarani. Martedì 12 marzo appuntamento con ‘Patagonia’ di Simone Bozzelli. Il 19 marzo ‘Club Zero’ di Jessica Hausner, mentre il 26 marzo si chiude con ‘N’en parlons plus’ di Cecile Khindria e Vittorio Moroni.