ELEZIONI/VENTURINI SODDISFATTO
DELLA COALIZIONE. “UN UNICO
OBIETTIVO: IL CITTADINO E LA CITTÀ”

vivere lecco venturiniLECCO – Inutile mettersi a fare elenchi  infiniti di occasioni sprecate, speranze mancate o promesse  che rimarranno inevitabilmente sulla carta. Per tanti non è nient’altro che carburante per la narrazione per dimostrare tenendo mano lo scettro della verità assoluta, il possibile cambiamento. Il battibecco sterile non sarà sicuramente la nostra “strategia” d’azione volendo offrire invece una strada possibile, praticabile, concreta che proponga un programma di rilancio per la nostra città, un gruppo di persone capaci nel  portare avanti idee, progetti nella semplicità di chi  come noi ha a cuore un unico obiettivo: il cittadino e la nostra città .
.
Questo in sostanza il riassunto della riunione di VIVERE LECCO che si è svolta  Venerdì 20 Marzo , dopo l’incontro con il PD ed Appello per Lecco dove la delegazione composta da Ezio Venturini, Andrea Gaddi, Veronica Panzeri e Dario Spreafico ha deciso di entrare in colazione a sostegno della conferma di Virginio Brivio a sindaco della città di Lecco.
.
Nelle prossime settimane sarà messo a punto il programma elettorale definito già nelle linee guida fondamentali, riguardanti la riorganizzazione dell’apparato tecnico comunale, la riconferma della valorizzazione dei beni pubblici in un’ottica di collaborazione e partnership con il privato per la piena fruizione a servizio della collettività lecchese temi molto cari alla nostra lista civica VIVERE LECCO.
.
Apprezzato e condiviso l’impegno, proposto dal PD nel sottoscrivere da parte di tutti candidati consiglieri, la carta “codice Etico”, che si presenteranno nelle liste della coalizione a sostegno di Virginio Brivio.
.
Lista Civica Vivere Lecco
Ezio Venturini
.
.