EPIFANIA/ANCHE I POMPIERI
PRONTI A FESTEGGIARE LA BEFANA

Befana_vigili_del_fuoco_18-2LECCO – Anche quest’anno un pomeriggio dedicato interamente ai bambini, con l’attesissimo evento della Befana alla caserma dei vigili del fuoco. L’appuntamento inizierà alle 14 del 6 gennaio, nella sede centrale di Piazza Bione in località Pescarenico.

La Befana scenderà dal castello di manovra portando una pioggia di caramelle ai bambini e alle bambine presenti durante la manifestazione, è prevista anche una golosa merenda e la distribuzione di calze contenenti dolci sorprese.

Una giornata di festa, per la realizzazione della quale si ringrazia il personale dei vigili del fuoco che ha organizzato la manifestazione.

È prevista anche la possibilità di visionare automezzi ed attrezzature dei Vigili del Fuoco, non solo per soddisfare la curiosità di bambine e bambini, ma anche “per promuovere il messaggio istituzionale insito nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di essere vicino alla città ed ai cittadini, diffondendo la cultura e la consapevolezza della sicurezza”.

Befana_vigili_del_fuoco_18-1