FOOTBALL, TROFEO AICS
AI COMMANDOS BLACK

commandos aicsBRIVIO – Hanno vinto i Black (32-20) sugli White nel secondo “Trofeo AICS – Promo Football 2017” organizzato dai Commandos Brianza. Sul campo di via Giulio Prinetti a Beverate di Brivio, domenica, è andato in scena uno spettacolo in stile americano. Per i vincitori il quarterback Rusconi ha servito quattro touchdown, due a Besana, altrettanti a Valsecchi e uno segnato su corsa da Morganti, mentre dall’altra parte il collega Brambilla ha propiziato le segnature di Mustillo, Brambilla e Zakroum.

“È stato un ottimo esordio per tutti i nostri ragazzi nuovi che hanno già dimostrato di essere determinanti in partita – commenta il presidente ed head coach Andrea Rusconi –. Ora gli occhi puntati sull’amichevole contro i Mustangs Mantova che si giocherà il prossimo sabato 14 maggio”.

Per i Commandos, la prima squadra di football americano della provincia di Lecco, è stata un’occasione per vedere da vicino lo sport statunitense e appassionarsi alla disciplina che, piano piano, sta prendendo piede sempre più anche in Italia.

 

 

Pubblicato in: Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati