GRANDE FESTA PER “RISUONO”
DAL 2008 MUSICA UNDERGROUND
SENZA COMPROMESSI A LECCO

LECCO – L’associazione musicale Risuono, in prima linea nella organizzazione di eventi e impegnata a dare spazio nella città di Lecco alle band locali, in particolare quelle giovanili, compie 10 anni. Decine di serate, centinaia di gruppi musicali e migliaia di presenze, il tutto frutto di impegno indefesso e passione immensa verso la musica.

“Vogliamo ringraziare – dicono i membri di Risuono – in modo particolare il Circolo Libero Pensiero, che da sempre ci ha aiutato e motivato nel portare avanti le nostre (a volte strambe!), proposte musicali. Certamente siamo orgogliosi di avere ospitato band di livello nazionale e internazionale, ma si sa, il miglior concerto è sempre il prossimo, quindi l’obiettivo della serata del decennale è di concentrare ciò che siamo con degli ospiti veramente cult: LLEROY da Bologna, band che si sta facendo sempre più spazio nell’underground italiano con il muro sonoro creato nelle loro esibizioni. In apertura heavy metal degli eroi locali Hell’s Chopper, riunitisi eccezionalmente per portare tributo a Risuono…roba da mettersi a piangere dalla gioia – esultano gli organizzatori”.

Durante la serata di sabato 13 ottobre, dalle 21.30 al Circolo Libero Pensiero, tanti ricordi, gadget e selezione musicale della Risuono crew, pre e post concerto.

C. S.