INCIDENTE SULL’A1 A REGGIO,
IN COMA STUDENTESSA LECCHESE
RICOVERATA LA COMPAGNA

INCIDENTE REGGIO credit Gazzetta di ReggioREGGIO EMILIA – Grave incidente nella tarda serata di ieri sull’Autostrada A1: un auto ha tamponato un camper prendendo fuoco e coinvolgendo altri mezzi. Dieci feriti due dei quali in condizioni serie, tra i quali una giovane studentessa lecchese.

Un inferno di lamiere e fuoco quello descritto poco dopo le 22.00 dalla Gazzetta di Reggio, lungo il quale hanno operato quattro ambulanze, due automediche e tre autobotti dei vigili del fuoco, oltre ai mezzi del soccorso stradale e della polizia.

Ad incendiarsi pare sia stata l’auto che secondo le testimonianze si è scontrata con un camper, ma altre quattro vetture sono state coinvolte nel maxi tamponamento all’altezza del chilometro 138 in direzione nord. Autostrada chiusa per ore.

Sul camper coinvolto nella carambola viaggiavano tre giovani ragazze lecchesi, studentesse a Firenze che rientravano a Lecco. Una di esse è ora in coma all’ospedale di Reggio Emilia mentre un’altra, anch’essa grave, è ricoverata all’ospedale di Parma.