ITLUG, LECCO SI PREPARA
ALLA 9ª FESTA DEI MATTONCINI

LECCO – ItLUG (Italian LEGO(r) Users Group), con il patrocinio del Comune di Lecco e in collaborazione con il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano e Univerlecco, propone la nuova edizione dell’ormai tradizionale evento dedicato ai famosi mattoncini Lego.

L’evento si terrà nuovamente nella sede del Politecnico di via Previati a Lecco i giorni 29 e 30 luglio. Più di 4000 metri quadri dedicati all’esposizione di creazioni e riproduzioni di ogni genere, laboratori, attività per i ragazzi e un punto giochi per grandi e piccini.

Sono già 96 gli espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero per presentare costruzioni dalle tematiche più disparate che mai: mezzi tecnici, robot, castelli, treni, città, paesaggi invernali, collezioni e tanto altro ancora.

Oltre alla consueta esposizione, le attività confermate sono le seguenti: tornei robotici (Sumo e Line Follower); concorso CreActive dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni; museo vintage; LEGO(r) Serious Play. Nuove iniziative verranno annunciate nelle prossime settimane.