“L’ACQUA È POTABILE”,
LARIO RETI HOLDING
SMENTISCE LA FAKE NEWS

LECCO – Lario Reti Holding informa che, a causa delle recenti e avverse condizioni meteo, è possibile che in alcune zone della Provincia di Lecco si verifichino momentanee interruzioni del servizio idrico dovute a cali di tensione nella fornitura di energia elettrica. La società, in collaborazione con Enel e-distribuzione, è al lavoro per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.

Nelle zone più colpite dalla mancanza di corrente – quali ad esempio Lierna, Paderno d’Adda e Colle Brianza – si stanno attivando dei generatori portatili per garantire il costante funzionamento degli impianti e per assicurare il costante funzionamento degli impianti.

Lario Reti Holding si aggrega inoltre alla smentita della Croce Rossa Italiana relativa a un finto Sms sulla non potabilità dell’acqua di rubinetto. “Vogliamo rassicurare i residenti della Provincia di Lecco sulla qualità dell’acqua da noi servita, che è buona, sicura e controllata”, afferma Vincenzo Lombardo, direttore generale di Lario Reti Holding. La società ricorda inoltre che le ordinanze di non potabilità sono generalmente emesse dai sindaci e che un Sms mancante di luogo e date precise di riferimento è da considerarsi a tutti gli effetti una falsa notizia.