L’AURORA SAN FRANCESCO PULCINI 2014 “BISSA” IL MEMORIAL DI GERMANEDO

LECCO – L’Aurora San Francesco rivince il Torneo giovanile organizzato dalla Polisportiva Rovinata nel rione lecchese di Germanedo. In campo i bambini dei Primi Calci 2014 nella competizione che vedeva presenti le squadre di Lecco Alta, Rovinata Bianca, Cortenova, Aurora San Francesco, Sala Galbiate, Rovinata Rossa, Futura ’96 e Foppenico. Quello organizzato dalla Rovinata è l’unico torneo giovanile rimasto in città dopo la pandemia di Covid.

Nel pomeriggio  due eliminatorie con le formazioni organizzate in due gironi e altrettante finali.

Lo spirito sportivo e la perfetta organizzazione della Rovinata hanno garantito una buona competizione. Poiché ogni squadra ha giocato un totale di sei partite, tutti i bambini si sono divertiti e hanno giocato molto, questo ha fatto che alla fine tutti i piccoli atleti fossero un po stanchi, ma molto felici. Tra l’altro, la squadra dell’Aurora San Francesco ha vinto la competizione Pulcini 2014 che aveva fatto sua anche lo scorso anno. In conclusione, è stata una giornata all’insegna dell’amicizia e dello sport.

Le prime quattro formazioni classificate: Aurora San Francesco, Sala Galbiate, Foppenico e Cortenova. La squadra di viale Turati ha avuto la meglio in una finale combattutissima, vinta ai rigori.

I prossimi appuntamenti del torneo: 10, 11 e 12 maggio con i Pulcini 2013. I Piccoli amici 2017 e 2018 giocheranno il 25 maggio, i Primi Calci 2016 il 26 maggio. Gli Esordienti 2011 saranno in campo il 31 maggio l’1 e il 2 giugno, mentre gli Esordienti 2012 il 17, 18 e 19 maggio.

G. P.