LE SALME DI SIDNY, KEISI, SIMONA ARRIVATE ALLA CASA SUL POZZO

LECCO – Accolti da una piccola folla composta da conoscenti, curiosi, polizia DSCN9622e giornalisti di reti anche nazionali, i tre feretri delle ragazzine sono arrivati  alla Casa sul pozzo intorno alle 17.30, dove la città potrà dare loro l’ultimo saluto, prima che le salme lascino Lecco alla volta dell’Albania.
I feretri partiranno nella mattinata di venerdì prossimo, 14 marzo, per essere poi imbarcate alle 23 sulla nave che li porterà nella terra dei loro genitori.

Il salone della struttura di Vercurago è stato messo a disposizione da padre Angelo Cupini: “Grazie alla mediazione del sindaco Virginio Brivio, abbiamo offerto alla famiglia questo luogo intimo, attreverso il quale la cittadinanza e il quartiere si potranno congedare dalle tre sorelle”.
Venerdì mattina la comunità musulmana (religione a cui apparteneva la famigilia albanese) celebrerà un rito aperto a tutti coloro che vorranno parteciparvi, inizio a mezzogiorno, nel luogo di culto in corso Bergamo, proprio di fronte alla Casa sul pozzo.

 DSCN9652 

DSCN9640

 
Pubblicato in: Città, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati