OCCASIONE OLIMPICA PER LECCO,
INCONTRO PUBBLICO STASERA

LECCO – Che le olimpiadi invernali saranno una grande occasione per tutto il territorio, compresa Lecco e la Valtellina, è cosa ormai nota. Il sindaco Virginio Brivio si era già espresso in tema osservando che l’evento sportivo più importante al mondo riverbererà su Lecco entusiasmo e opportunità, senza però credere che si tratterà di un mero pozzo di San Patrizio dal quale pescare senza ritegno.

Un’occasione sì insomma, ma che richiederà anche degli impegni per poter essere colta al meglio. In questo senso si intendono principalmente gli eventi collaterali ai giochi olimpici che comunque richiameranno nella zona un vasto bacino di turisti e operatori del settore. Proprio in vista di questo grande flusso – economico e di persone – che investirà anche il lecchese, è quantomai necessario farsi trovare preparati.

Per ragionare su queste opportunità che ci attendono, l’appuntamento è questa sera, martedì, nella sala del consiglio del Comune di Lecco ​alle 18.30 con Antonio Rossi, Filippo Boscagli, Virginio Brivio, Claudio Usuelli, Mauro Piazza e Marco Riva.

 

 

Pubblicato in: Eventi, politica, Città, Sport, News Tags: , , , , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati