PARTENARIATO PUBBLICO E PRIVATO, SEMINARIO AL POLITECNICO

LECCO – Ordine degli Ingegneri di Lecco e Fondazione Ingegneri Lecco hanno organizzato il seminario di approfondimento “Partenariato Pubblico e privato”, che si terrà lunedì 25 marzo, a partire dalle 15.30, nell’Aula Magna del Politecnico di Milano – Polo di Lecco.

All’evento saranno presenti anche le istituzioni locali, tra cui il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e la presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann, insieme al presidente di UniverLecco Vico Valassi, al prorettore delegato del Politecnico di Lecco Manuela Grecchi e alla presidente della Fondazione Comunitaria del Lecchese Maria Grazia Nasazzi.

L’introduzione, affidata al presidente dell’Ordine Ingegneri di Lecco Adriano Alderighi, verterà su “L’importanza del PPP nell’attuale contingenza economica e politica del sistema Italia” e sarà seguita dall’intervento di Anselmo Gallucci, presidente Ordine Architetti PPC di Lecco, “Opportunità per l’architettura, l’ambiente ed il territorio”.

Gli interventi successivi, che si snoderanno tra progetti, casi studio e politiche in merito al partenariato pubblico e privato, si possono trovare nel programma sottostante.