RUGBY LECCO, TRASFERTA AMARA.
IN SARDEGNA FINISCE 16-12

rugby lecco logo nuovoCAPOTERRA (CA) – Sconfitta in Sardegna per il Rugby Lecco nel recupero della quinta giornata di Serie B1. Il Capoterra ha la meglio su un Lecco che ancora cerca una vittoria dopo i due ottimi risultati di inizio campionato, poi annullati dal giudice. All’80esimo il tabellino recita 16-12, e la classifica è ancora più severa.

Il match inizia bene per i blucelesti, la coppia Colombo-Brambilla mette subito la firma sui primi 5+2 punti, i padroni di casa centrano i pali su punizione ma Alippi risponde con la seconda meta di giornata. La terza meta arriva subito dopo, ed è giallorossa, e un’altra punizione porta il parziale a 13-12. Tornato in campo il Lecco subisce altri 3 punti, la risposta è di carattere, i padroni di casa soffrono a lungo, schiacciati nella propria metà campo, ma i leoni non finalizzano e la lunga trasferta, iniziata con l’aereo all’alba, non frutta la meritata vittoria.

Prossimo appuntamento domenica 4 dicembre al Bione, ospite il Cus Milano secondo in classifica con quattro vittorie in cinque gare.

rugby-class-b-16-17-5a