RUGBY/SPORT E DIVERTIMENTO
AL TROFEO CITTÀ DI LECCO.
VINCE L’UNDER 13 BLUCELESTE

LECCO – Grande successo di pubblico e piccoli rugbisti per il Trofeo Città di Lecco “Lupo Alberto”, la due giorni di rugby giovanili al Centro sportivo del Bione. Sabato è l’under 13 bluceleste ad aggiudicarsi il trofeo, domenica spazio alle under 11, under 9 e under 7 che hanno dato prova di coraggio, tenacia e attaccamento allo sport della palla ovale.

“Eventi come questi – commentano soddisfatti gli organizzatori del Rugby Lecco – danno lustro e valorizzano il centro sportivo cittadino che, grazie al proficuo lavoro e spirito di sacrificio delle società sportive che lo utilizzano, potrebbe tornare ai fasti di un tempo”.

Il Trofeo più importante, come detto, se lo è aggiudicato la squadra di casa dopo un intero pomeriggio di sfide e incontrando in finale i cugini del Rugby Oggiono. Non sono mancati la festa dei sostenitori sugli spalti, l’immarcescibile terzo tempo e l’abbraccio tra tutti i giovani rugbisti che hanno dato prova di correttezza, spirito di gioco e abnegazione.

Le squadre partecipanti, oltre alle due finaliste, sono Como, Piacenza-Delebio, Savona, Settimo Milanese, Phoenix, Seregno, Asr Milano A e Asr Milano B.

CLASSIFICA UNDER 13
LECCO
OGGIONO
COMO
PICENZA DELEBIO
SAVONA
SETTIMO MILANESE
PHOENIX
SEREGNO
ASR MILANO A
ASR MILANO B

CLASSIFICA UNDER 7
LECCO
DELEBIO
SETTIMO MILANESE A
PHOENIX B
SETTIMO MILANESE B
PIACENZA
SEREGNO A
PIRATI B
OGGIONO A
SEREGNO
COMO
OGGIONO B
PHOENIX A
LECCO B
GATTICO

CLASSIFICA UNDER 9
LECCO B
LECCO A
SETTIMO TORINESE A
SEREGNO B
VALDARDA
SEREGNO
SETTIMO TORINESE
PHOENIX
OGGIONO B
SETTIMO MILANESE
PIRATI
PIACENZA B
PIACENZA
OGGIONO B
DELEBIO
GATTICO

CLASSIFICA FINALE UNDER 11
SETTIMO TORINESE
LECCO
SEREGNO A
OGGIONO B