SPACCIO TRA BOSCHI DELLA SS36
E CURVE DI MORTERONE.
QUATTRO ANNI A UNO DEI “DIABLO”

el diablo slide 1LECCO – Spacciava nei boschi della Brianza, vicino alla superstrada 36 e anche tra Ballabio e Morterone.

Condannato dal Gup Paolo Salvatore con rito abbreviato a quattro anni di carcere, 14mila euro di multa e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici Mohamed Raui, difeso dall’avvocato Debora Piazza, e coinvolto nell’operazione “Diablo” condotta dalla questura di Lecco e relativa a spaccio di droga.

Ricostruendo le indagini e le cessioni di stupefacenti raccontate alla Polizia dagli assuntori, il Pm Nicola Preteroti aveva chiesto una pena di 5 anni e 40mila euro di multa.

DALL’ARCHIVIO DI LECCONEWS

operazione_mayday_conferenza stampa

SPACCIATORI NEL LECCHESE:
UN ESTRADATO DALLA GERMANIA,
ALTRI PER ‘DIABLO’ E ‘MAYDAY’

20/02/2017
LECCO – Nei giorni scorsi tre gli arresti per droga legati a vicende che hanno interessato anche il territorio lecchese. Mercoledì 15 febbraio è …
.
martello-tribunale

SENTENZE OPERAZIONE ‘DIABLO’:
OTTO ANNI A MECAJ, BARONE
SCARCERATO PER FINE PENA

24/11/2016
LECCO – Sono stati riconosciuti responsabili dei reati a loro ascritti Francesk Mecaj e Williams Barone, imputati nell’ambito dell’operazione antidroga …
.
el diablo spaccio 5

DROGA NEI BOSCHI E IN TRENO:
DUE DELLA BANDA DEL ‘DIABLO’
RISCHIANO 7 E 5 ANNI DI CARCERE

13/10/2016
LECCO – Rispettivamente sette anni di reclusione più 30mila euro di multa e cinque anni e sette mesi oltre a una sanzione di 22mila sono le pene richieste …
.
el diablo spaccio 5

SPACCIO DI DROGA AI GIOVANI:
CONDANNATO A 4 ANNI E 8 MESI,
MA NIENTE CELLA PER “EL DIABLO”

06/05/2016
LECCO – “El Diablo” non finirà in carcere. Khalid Kabal, 21 anni a capo della banda che vendeva droga a giovani in Brianza, a volte anche …
.
operazione questura

ARRESTATO DALLA MOBILE
IL GROSSISTA DELLO SPACCIO
DIETRO A “SPEED 2″ E “DIABLO”

14/12/2015
LECCO – Arrestato dalla Mobile di Lecco il fornitore “di livello superiore” che stava a monte delle decine di spacciatori individuati …
.
eroina droga

EROINA SEMPRE PIÙ DIFFUSA.
CON “EL DIABLO” L’ALLARME
ARRIVA NEL LECCHESE

05/10/2015
LECCO – Sballo a prezzi stracciati, da pagare anche in natura o in cambio di bottiglie di liquori e oggetti rubati. Lavoravano così gli spacciatori …
.
operazione-mayday-questura

SPACCIO SULLA STATALE 36:
UNO PATTEGGIA ED È LIBERO,
IN DUE ANCORA RICERCATI

05/10/2017
LECCO – 17 spacciatori arresti, 15 denunce, 30 segnalazioni. E poi 3mila acquirenti identificati, 31mila cessioni di cocaina. Era un giro d’affari …
.
el diablo spaccio video 1

SPACCIO NEI BOSCHI DI CIVATE:
NEL FILMATO DELLA POLIZIA
GLI INSOSPETTABILI CLIENTI

02/10/2015
CIVATE – Ecco le immagini e il video dell’indagine che ha condotto all’arresto di 14 persone nelle province di Lecco, Monza Brianza …
.
el diablo slide 4

SESSO E FURTI PER LA DROGA.
CRIMINALITÀ SU TRENI E SS36,
TORNA IN VOGA L’EROINA

02/10/2015
LECCO – Quattordici arresti per spaccio di eroina e cocaina sulla tratta del Besanino. Il mercato degli stupefacenti lungo la SS36 e nelle stazioni …
.