MALEDETTO CARTELLO IN 36:
QUESTA NOTTE DALLE 22
LAVORI SUL TERZO PONTE.
STRADA E SVINCOLI CHIUSI

LECCO – Anas ha programmato i lavori di manutenzione straordinaria per la posa della segnaletica sul ponte Manzoni lungo la carreggiata sud della Strada Statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” nel tratto compreso tra il km 55,700 e il mm 44,400, in provincia di Lecco. Si tratta della sostituzione del ‘famoso’ cartello crollato sul ponte e all’origine della serata di ordinaria follia viabilistica dello scorso 25 febbraio.

Verrà predisposta la chiusura al traffico della statale dallo svincolo Lecco Nord (km 55,700) allo svincolo di Civate (km 44,400), direzione Milano, a partire dalle 22 del 9 marzo fino alle 5 del giorno successivo.

Il percorso alternativo si svilupperà all’interno della viabilità del comune di Lecco e nello specifico i veicoli provenienti da Sondrio lasceranno la Statale 36 al km 55,700 (uscita svincolo Lecco Nord) e proseguendo in direzione Milano all’interno del percorso cittadino del comune di Lecco, riprendendo la Statale al km 44,400 (ingresso svincolo Civate) percorrendo la Strada Statale 639 “dei Laghi di Pusiano e di Garlate”.

Inoltre, a seguito della chiusura del tratto verranno chiusi gli ingressi alla statale di via Pergola e Bione, il tratto della Statale 36 Racc direzione sud da Ballabio a Lecco e gli ingressi, sempre alla Statale 36 Racc, di via Poggi, via Pergola ed Ospedale.

 

Pubblicato in: Ballabio, Città, Cronaca, Economia, Lago, News, Valsassina, Viabilità Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati

GixSoft88 Rev. 022022 .