BOSISIO PARINI – Nella mattinata di giovedì 22 dicembre si è riunito il direttivo territoriale della Uilm Lario con la partecipazione dei delegati delle province di Lecco, Como e Sondrio, riuniti nella sala conferenze del Centro studi Giuseppe Parini, nel comune di Bosisio.
L’appuntamento è stato un momento di ascolto e confronto delle problematiche rilevate sui luoghi di lavoro delle proposte che i rappresentanti sindacali hanno portato all’attenzione della segreteria provinciale. È stata anche occasione per uno scambio di auguri in vista del Natale, a conclusione di un anno impegnativo sempre al fianco dei lavoratori nelle aziende del territorio.
“Un anno importante e impegnativo per il sindacato – ha detto Gabriella Trogu, segretario della Uilm Lario -. Abbiamo intrapreso tante iniziative e progetti, abbiamo rafforzato la nostra posizione sui luoghi di lavoro. Grande è stato l’impegno di tutti noi, in tutti i ruoli, affinché gli uomini e le donne che rappresentiamo possano sempre contare sulla nostra organizzazione, sapendo di poter fare affidamento su una comunità di valori, fondata sulla solidarietà e la partecipazione proiettando un futuro forte delle nostre radici”.