DOMANI SESTRI LEVANTE-LECCO:
SENZA CAPOGNA MA CON JUSUFI,
NUOVO ACQUISTO PER LA PORTA

LECCO – Concluse le celebrazioni per la splendida vittoria interna sulla Sanremese, la Calcio Lecco parte per Sestri Levante dove alle 14.30 di domani scenderà in campo per la 15^ giornata di campionato.

Numerose assenze per mister Gaburro: oltre agli infortunati Ruiu, Pérez e Alborghetti si aggiungono Carboni e Capogna. Da considerare infine la squalifica di D’Anna, arrivato alla quinta ammonizione stagionale dopo avere “ecceduto” nell’esultanza dopo la prima rete di sabato al ‘Rigamonti-Ceppi’.

Gaburro: “Sabato abbiamo fatto uno sforzo enorme, non tutti hanno recuperato a livello fisico, ma dal punto di vista mentale i ragazzi sono molto carichi. Assenze? Ci sono giocatori che hanno giocato meno e che hanno voglia di mettersi in mostra e per questo dovremo cercare di sfruttare questa loro voglia di fare. Sono energie fresche e nuove che ci serviranno per affrontare al meglio questa trasferta ligure“.

Sono 21 i convocati di mister Gaburro per la sfida contro il Sestri Levante: c’è anche il nuovo portiere Jusufi, mentre torna tra i convocati pure l’altro estremo difensore Belladonna.

Ferat Jusufi è un nuovo giocatore della Calcio Lecco 1912 e si lega ai colori blucelesti per la seconda parte della stagione sportiva 2018/19.

Il portiere di origini albanesi nato a Crotone il 3 febbraio 1999 e alto 1.90 metri cresce nelle giovanili di Crotone e Salernitana passando poi all’Avellino dove esordisce nella categoria Primavera. Nella stagione 2017/18 passa al Roccella in Serie D e, dall’ultima estate, alla Palmese nel Girone I della Serie D.

Jusufi giocherà nel Lecco con la maglia numero 22.