‘COSA DÀ ENERGIA ALLA VITA?’:
DON SCIORTINO (FAM. CRISTIANA)
DOMENICA AL COE DI BARZIO

BARZIO – Secondo appuntamento del ciclo di conferenze “Che cosa dà energia alla vita?” del Coe – Centro orientamento educativo, proposte ed incontri di riflessione e cultura in attesa di Expo 2015.

Dopo l’appuntamento lecchese dedicato alla cooperazione internazionale con gli interventi della deputata in commissione esteri Lia Quartapelle e l’eurodeputata già sottosegretario agli esteri Patrizia Toia, l’incontro di novembre si terrà nella sede di Barzio.

Domenica 16 novembre don Antonio Sciortino, direttore di “Famiglia Cristina”, interverrà sul tema “Un senso di responsabilità che ci fa sentire tutti protagonisti della Novità di vita del Vangelo.

Col direttore del periodico paolino porteranno la loro testimonianza i coniugi Michele ed Elena Cattaneo. Conducono l’incontro Prashanth Cattaneo e Luigi Regazzoni. L’incontro inizierà alle 9.30, al termine vi sarà la celebrazione eucaristica e il pranzo (10€ o riduzione per famiglie).

(cliccare sulla locandina per i dettagli dell’incontro)

https://lecconews.news/wp/wp-content/uploads/2014/11/COE_Don-A.Sciortino-FamigliaCristiana_Barzio-Domenica16-Nov.-2014.jpg