FRATELLI D’ITALIA ALLE PRIMARIE: SABATO A OGGIONO E LECCO

LECCO – Per la prima volta nella storia del centrodestra saranno celebrate le elezioni primarie. Saranno quelle di “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale” e si svolgeranno sabato 22 febbraio dalle 10 alle 12 a Oggiono in piazza Garibaldi e dalle 10 alle 17 a Lecco in Piazza XX Settembre.

Potranno votare tutti gli iscritti a FDI-AN ma anche i simpatizzanti che vorranno sottoscrivere il  manifesto dei valori e lasciare 2 euro come contributo simbolico. Si eleggeranno i 14 delegati provinciali di Lecco per il congresso nazionale di Fiuggi il prossimo 8 e 9 marzo (sarà celebrato esattamente ventanni dopo il celebre congresso che sciolse il MSI per costituire Alleanza Nazionale). Si voterà inoltre il nuovo simbolo del partito ed alcuni quesiti in stile referendario- sì o no.

Tutte le informazioni sul sito www.ricostruiamotutto.com.

“Finalmente i cittadini tornano ad essere protagonisti della politica – si legge in una nota – e non più semplici spettatori. Auspichiamo una grande partecipazione per un occassione da non perdere: anche se il governo viene costituito senza passare per le elezioni, noi vogliamo continuare a far sentire la nostra voce, senza paura!”.

 

Giacomo Zamperini.

Pubblicato in: Città, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti