POLISPORTIVA VALMADRERA
IN FESTA PER RINGRAZIARE
L’IMPEGNO DEI DIRIGENTI

polisportiva valmadrera 1VALMADRERA – Serata di festa venerdì 29 gennaio a Bosisio Parini, organizzata dalla Polisportiva Valmadrera per ringraziare sponsor, allenatori e dirigenti che permettono un’attività così importante e numerosa per Valmadrera e il territorio. Fra gli oltre cento presenti, il delegato della FIGC di Lecco, Giovanni Colombo, il Presidente dell’AIA Romeo Valsecchi, il Presidente FIPAV Lecco Angelo Todeschini, il Presidente del CSI Lecco Carlo Isacchi.

A tutti loro il presidente Antonio Monti ha rivolto un sentito ringraziamento per la fattiva collaborazione come per gli sponsor presenti, ognuno dei quali sostiene in molti casi una squadra della società. Monti ha poi ricordato i numeri dell’attività: “quasi 500 atleti, 27 squadre, un’attività giovanile fondamentale per la crescita di tante ragazze e ragazzi della nostra comunità e del nostro territorio”.

???????????????????????????????Ha successivamente preso la parola il sindaco Donatella Crippa Cesana che ha sottolineato l’importanza dell’attività svolta dalla Polisportiva soprattutto fra i giovani e come essa rappresenti un riferimento fondamentale tra le società sportive. Infine è intervenuto Antonio Rusconi, assessore allo Sport, ma soprattutto fondatore della Polisportiva che ripercorrendo le scelte dello Statuto, ha evidenziato come “l’importante non è la meta ma il viaggio”, il senso del perché è stata pensata e costruita la Polisportiva e mantenuta secondo determinati progetti e ha chiesto di continuare con lo stile dell’umiltà per non perdere il senso del cammino. Ha infine evidenziato quanti giovani allenatori e dirigenti sono oggi presenti alla Polisportiva, il loro impegno e la speranza di futuro che questo loro impegno trasmette.