MONZA-RESEGONE:
ME-PA ASSICURAZIONI TRIONFA
NELLA GARA NOTTURNA

MonzaResegoneLECCO – Me-Pa Assicurazioni A ha vinto la Monza – Resegone. La squadra, formata da Tommaso Vaccina, Dario Rognoni e Orazio Bottura, ha conquistato la competizione giunta alla sua 53^ edizione e organizzata dalla Società alpinisti monzesi. Il terzetto vincente ha fermato il cronometro sul tempo di 3 ore 2 minuti e 17 secondi. Dario Rognoni iscrive il suo nome per la seconda volta nell’albo d’oro della competizione dopo la vittoria di due anni fa, sempre con la Me Pa.

Il Team Cometa Donne di Pusiano ha invece dominato nella gara femminile. Cristina Rizzi, Alessandra Arcuri e Elena Micheli sono state le prime ad arrivare alla Capanna Monza.

Di 266 terne iscritte, 6 non si sono presentate alla partenza mentre 199 si sono classificate avendo corso i 42 chilometri di gara (e mille di dislivello) entro il tempo massimo fissato in sei ore, tagliando il traguardo sul Resegone dopo la partenza delle 21 in piazza Roma. La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì prossimo alle 21 allo stadio Gino Alfonso Sada di Monza.

MePA 1 class

Foto dei vincitori da www.esagonoweb.it