PALLAMANO/IL COVID, DI NUOVO,
RIMESCOLA IL CALENDARIO:
RINVIO PER MOLTENO-FASANO

MOLTENO – Non c’è tregua nel campionato della Serie A Beretta di pallamano, con il Covid che sta decisamente congelando partite, mischiando il calendario, ed anche in qualche modo la bellezza di questo bellissimo sport.

Difficile rimanere concentrati, difficile capire come sarà il futuro del massimo campionato italiano. Sta di fatto che il Salumificio Riva Molteno doveva scendere in campo sabato alle 19 nel match casalingo contro l’Acqua & Sapone Fasano, ma purtroppo nella giornata di ieri la società pugliese ha comunicato l’impossibilità di partire causa la positività di un giocatore della propria squadra.

“Venerdì in serata – spiega il ds Matteo Somaschini – abbiamo ricevuto la telefonata da parte dello staff dirigenziale del Fasano comunicando purtroppo un caso di positività tra i loro giocatori. Dispiace per la squadra di Fasano, purtroppo comprendiamo bene la loro situazione essendoci passati poche settimane fa, rinviando appunto la partita con il Pressano. Situazione complicata e difficile che dobbiamo vivere di giorno in giorno, nella speranza che si possa tornare presto ad una normalità nel quotidiano e di conseguenza nel nostro sport”.

Sabato prossimo il Salumificio Riva Molteno dovrebbe far visita al team varesino del Cassano Magnago. Usiamo il condizionale perché anche il sodalizio varesino ha dovuto purtroppo rinviare il proprio match contro Fondi per un accertata positività.

 

Pubblicato in: Covid-19, Hinterland, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .