ATTRAVERSAMENTO DI LECCO:
UN MESE DI CHIUSURE NOTTURNE
FINO AL 25 DI SETTEMBRE

LECCO – Proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da oggi lunedì 24 agosto e fino a venerdì 25 settembre, saranno chiuse al traffico le gallerie “Attraversamento Lecco” e “San Martino” (dal km 55,700 al km 50,650) in direzione Milano, esclusivamente in orario notturno dalle 21 alle 6 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Pubblicato in: Viabilità, Città, Hinterland Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati