BANDA VERDI, SABATO 3
L’OPEN DAY CON MAESTRI
E TUTTI GLI STRUMENTI

LECCO – Ripartono i nuovi corsi musicali della Filarmonica Giuseppe Verdi per l’avviamento allo studio degli strumenti bandistici come flauto traverso, clarinetto, saxofono, corno, tromba, trombone, eufonio, bassotuba e percussioni, con la finalità di ampliare il nostro organico. Le lezioni saranno individuali e si svolgeranno in sede, in totale rispetto delle misure precauzionali di contenimento per il contagio dell’epidemia Covid-19 ed in caso di necessità si potranno svolgere anche online.

“Vieni a conoscerci il giorno sabato 3 ottobre – è l’invito lanciato dalla banda – dalle 16 alle 18. La nostra sede in via Don Invernizzi 31 a Lecco sarà aperta a tutti per un open day in cui potrete incontrare i vari maestri che vi faranno conoscere gli strumenti che fanno parte dell’organico della Filarmonica e sentire il loro suono, oltre a parlare direttamente con la direttrice della scuola Isabella Chiarotti”.

Gli ingressi saranno contingentati nel rispetto delle norme anti-Covid. Per info: 3347184153 (dalle 20 alle 21), isa.chiarotti@gmail.com, bandaverdilecco@libero.it, www.filarmonicaverdilecco.it.

 

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Giovani, Città Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati