PALLAVOLO: COACH MILANO
CONFERMATO ALLA PICCO
DOPO TRE STAGIONI DI SUCCESSI

LECCO – Dopo quelle della capitana Martina Focaccia e della schiacciatrice Arianna Lancini, arriva un’altra importante conferma tra le fila della Pallavolo Lecco Alberto Picco: alla guida della prima squadra biancorossa in serie B1 femminile, per la quarta stagione consecutiva, ci sarà  Gianfranco Milano.

Coach Milano è reduce da tre stagioni disputate ad altissimo livello e vanta di una promozione dalla Serie B2 alla Serie B1, un campionato sfumato solamente in semifinale playoff e una stagione, l’ultima interrotta, lasciata in sospeso con una partecipazione alla Coppa Italia e un primato in classifica.
“A Gianfranco sicuramente il grande merito di aver sempre saputo costruire una squadra competitiva e, prima di tutto, unita con obiettivi condivisi” annuncia la società.

Queste le prime parole dell’allenatore dopo il rinnovo: “Dopo la mezza stagione conclusa come tutti sanno, non era facile ripartire. La Pallavolo Picco Lecco, per non deludere i propri sostenitori, ha deciso di ripresentarsi ai nastri di partenza della B1 con grande entusiasmo e determinazione. Ciò non poteva lasciarmi indifferente e la mia adesione al progetto Picco 2020/21 è stata, quindi, spontanea ed immediata. Cercheremo di approntare una squadra competitiva ed in grado di dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Sarà un anno difficile per tanti motivi e per questo avremo bisogno dell’aiuto di tutti, sia dentro che fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE:

PALLAVOLO, LA PICCO LECCO CONFERMA LA BOMBER LANCINI