SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
IN 14 BIBLIOTECHE LECCHESI:
LE DOMANDE ENTRO IL 26/1

LECCO – Pubblicato il bando ordinario 2021 per la selezione di 20 volontarie/i da parte del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Quattordici biblioteche del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese hanno aderito con progetti nel settore del Patrimonio storico, artistico, culturale “Cura e conservazione delle biblioteche”, nelle sedi di: Calco, Cesana Brianza, Civate, Garbagnate Monastero, Lecco (Biblioteca civica e Sistema Bibliotecario), Lomagna, Malgrate, Merate, Molteno, Olginate, Osnago, Sirone, Valmadrera e Unione Valletta. La durata dei progetti è di 12 mesi, per un monte ore annuo di 1145 ore; le volontarie e i volontari percepiranno un assegno mensile pari a 444.30 euro.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare domanda di partecipazione esclusivamente online, tramite SPID; è possibile presentare una sola domanda di partecipazione, per un unico progetto e un’unica sede. Le domande dovranno pervenire entro mercoledì 26 gennaio alle 14.00.

Per maggiori informazioni sui progetti è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese.