STADIO AL BUIO E BIONE:
GLI ASSESSORI “L’IMPEGNO
È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI”

LECCO – Intervengono anche gli assessori ai Lavori pubblici Corrado Valsecchi e allo Sport Roberto Nigriello in merito al black-out dell’illuminazione verificatosi allo stadio cittadino domenica sera durante la gara tra Lecco e Novara, aggiornando inoltre sul cantiere in corso al centro sportivo comunale.

L’impegno del Comune per lo stadio è sotto gli occhi di tutti – commentano gli assessori – e, ad ogni buon conto, la posa delle luci al led non ha nulla a che vedere con il black-out. I lavori in corso al centro sportivo comunale Al Bione sono seguiti costantemente dagli assessorati competenti e dai rispettivi dirigenti. Il campo di calcio sta per essere completato e a breve verrà consegnato, mentre la pista di atletica attende l’approvazione della perizia di variante, nonché di temperature compatibili con la posa della pavimentazione sportiva. Non nascondiamo ci siano criticità da risolvere sul fronte degli spogliatoi, per i quali i dirigenti si stanno relazionando con l’impresa che si è aggiudicata l’appalto”.

“Per concludere sottolineiamo che anche il dialogo con le associazioni sportive è costante e che, nonostante i lavori in corso, i servizi offerti dal centro sportivo comunale sono proseguiti e proseguono senza soluzione di continuità”.

 

LEGGI ANCHE

BLACKOUT AL RIGAMONTI-CEPPI, “OGGI SEI ORE SENZA ANOMALIE”. UN PECCATO SI SIA GIOCATO IERI

LECCO-NOVARA 3-2, MA PRIMA SALTANO LE NUOVE LUCI: RISCHIO 0-3 A TAVOLINO E FIGURACCIA PER LA CITTÀ