TREZZI E LE MUTANDE DI ZAMPE:
“È RIMASTO A C*** AL VENTO.
LUI E IL SUO ALIAS…”

Carriere Alias nella scuola: che cosa sono, cosa sta succedendo e perché sono importanti - YouTubeE alla fine Zamperini, primo firmatario della mozione contro le carriere Alias nelle scuole (una scelta libera e inclusiva, interna, delle singole scuole, segno di attenzione verso chi la frequenta) è stato bocciato.

Van bene le cene di rappresentanza, le visite alle sagre, il giro sulla Lucia sui fiumi francesi, va bene pure qualche post con i funghi, ma per le cose serie, o per le fesserie che lui ritiene serie, non c’è elezione che tenga, non c’è consiglio regionale che tenga, la Regione Lombardia non vuole essere affiancata a Zamperini.

È stato un po’ come presentarsi in banca per chiedere un prestito con la cravatta, ma solo quella.
e sentirsi dire sorridendo dal Direttore, in questo caso l’aula Consigliare della Regione Lombardia “bella cravatta Zamperini! E le mutande?”

Ecco oggi Zamperini con la sua mozione contro le carriere Alias nelle scuole, o meglio contro chi le frequenta e chiede di poterne usufruire, è rimasto a culo al vento.

Lui e il suo alias, verrebbe da dire.

Paolo Trezzi
Lecco

 

LEGGI ANCHE:

‘CARRIERA ALIAS’ A SCUOLA. CHE BOTTA ZAMPERINI/BOCCIATA LA SUA MOZIONE IN REGIONE. “ERA MEGLIO IL VOTO PALESE”

 

 

 

,
I contributi pubblicati su questo giornale sono opera di singoli i quali si assumono la responsabilità delle opinioni espresse – non necessariamente condivise da Lecco News.