SCHIANTO SUL LUNGOLAGO. ALESSIO LASCIA L’OSPEDALE, ORA RIABILITAZIONE

LECCO – Alessio Zanotta è stato dimesso dall’ospedale dopo un mese e mezzo di cure ed è stato trasferito in una struttura  per la riabilitazione. Il giovane, 22 anni, è sopravvissuto al terribile incidente automobilistico nel quale hanno perso la vita Simone Combi e Nicholas Combi.

Zanotta, nello schianto della notte tra il 2 e 3 febbraio, venne stato sbalzato fuori dall’auto e fu soccorso in condizioni gravissime. Dopo venti giorni si è risvegliato dal coma e le cure che ne sono seguite hanno portato alla bella notizia della sua dimissione.

Ora Alessio dovrà seguire un lungo percorso di riabilitazione ma il peggio sembra essere passato e a darne notizia è proprio la madre Roberta sui social: “Ed eccomi qui a distanza di 41 giorni… Sembra un eternità. Mi sento più degli anni che ho. La testa dice basta ai pensieri. Ma non posso permettermi di lasciare ora. Sono felice perché il mio Ale è qui con noi. La strada sarà lunga, dura ma ha una forza e una volontà che ti fa scoppiare il cuore di orgoglio. Sono fortunata il mio guerriero è tornato”.

 

LEGGI ANCHE

SCHIANTO MORTALE SUL LUNGOLAGO. ALESSIO SI È SVEGLIATO DAL COMA