ANTICORRUZIONE, ENTRO IL 17
PROPOSTE AL PIANO TRIENNALE

LECCO – Il Comune di Lecco, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza, prevenzione e contrasto alla corruzione, dovrà approvare entro il prossimo mese di gennaio 2023 il nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza riferito al triennio 2023/2025.

In questa ottica e in ottemperanza alle misure normative e alle linee guida ANAC, il Comune di Lecco intende attivare una consultazione, esterna e interna, per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti, sia da parte dei singoli cittadini, sia delle associazioni, delle organizzazioni e istituzioni locali, nonché da parte degli Amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali.

A questo proposito tutti i soggetti interessati possono contribuire inviando eventuali proposte, suggerimenti e osservazioni di modifica e integrazione al Piano entro il prossimo 17 dicembre a anticorruzione@comune.lecco.it. Sul sito Internet istituzionale si trovano il modello da utilizzare per inviare i propri contributi e il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza attualmente in vigore.