BASKET CSI: BESANESE CAMPIONE PROVINCIALE CATEGORIA ALLIEVI

finale allievi 011
I campioni provinciali categoria Allievi della Pol. Besanese

MONTICELLO BRIANZA – Il basket Csi Lecco ha vissuto ieri a Monticello un momento importante per la stagione sportiva 2013/2014 assegnando il titolo provinciale per la categoria allievi e definendo chi andrà in finale sabato prossimo nella categoria open.

In campo per la finale allievi sono scese le rappresentative della Polisportiva Monticellese e la Polisportiva Besanese.

Dopo quaranta intesi minuti di basket, i ragazzi della Besanese hanno avuto la meglio contro i rivali vincendo 62 a 59 ottenendo così il titolo provinciale.

Dopo la finalissima è andato in scena l’All Star Game della categoria Under 14 dove i “migliori” giocatori della categoria in questione si sono affrontati in campo, a premiare le stelle emergenti del basket lecchese c’era Carlo Isacchi, presidente del comitato lecchese.

ALLSTAR U14
All Star Under 14 la festa del basket giovanile

Per chiudere il pomeriggio cestistico, si sono giocate le semifinali della categoria open. Nella prima gara i locali della Polisportiva Monticellese si sono imposti ai brianzoli di Casatesport, nell’altra semifinale, i campioni in carica del Basket Cosio hanno superato il Lomagna.

Sabato 10 maggio  a Sovico si giocherà la finale provinciale Open tra Basket Cosio e Pol. Monticellese con inizio previsto alle 21 mentre alle 18.30 andrà in scena la finale provinciale della categoria juniores tra l’Aurora San Francesco e la vincente della semifinale che si gioca questa domenica tra Gso Lomagna e Basket Sovico.
.

LE FINALISTE DELLA CATEGORIA OPEN

MONTICELLESE OPEN

Polisportiva Monticellese

COSIO OPEN

Basket Cosio

 

 TUTTE LE FOTO DEL SABATO CESTISTICO A MONTICELLO BRIANZA