CALCIO, OLGINATESE:
SI PARTE DAL PONTISOLA

Alessandro Zirilli Olginatese 01OLGINATE – L’Olginatese sfida il Pontisola. Domenica, alle 15, i bianconeri scenderanno sul campo bergamasco. “Sarà una stagione impegnativa per noi – indica mister Alessio Dionisi – e ora dobbiamo conoscere le avversarie. Un conto e vederle nelle amichevoli e nelle coppe, un altro in campionato”. Il Pontisola arriva da una vittoria ai rigori sul Caravaggio. “Hanno qualche certezza in più e il morale alto. Sono una squadra di indubbio valore. Ma io, finora, sono contento dei cinquanta giorni di lavoro che abbiamo fatto come preparazione. Adesso dobbiamo affrontare una nuova avventura”.

Con il Monza, in Coppa Italia, la squadra aveva giocato un’ottima partita. “Ma quel match è stato affrontato un mese fa e non avevamo nulla da perdere. Le cose sono cambiate”. L’allenatore si affiderà al 4-2-3-1, con Zirilli unica punta davanti a Merlo, Di Fiore e Formigoni. I due Cattaneo, invece, non ci saranno perché squalificati.

La probabile formazione (4-2-3-1): Sordi; Facconi, Ronchetti, Mara, Menegazzo; Greco, Bono; Merlo, Di Fiore, Formigoni; Zirilli.