CALCIO SERIE D, AMICHEVOLI:
IL LECCO VINCE COL BUSTO 81,
SUPER RECINO PER L’OLGINATESE

calcio cortenova-lecco 28LECCO – Seconda amichevole vinta dalla Calcio Lecco. Domenica pomeriggio, in casa del Busto 81, i blucelesti si sono imposti 3-0 sulla compagine varesina neopromossa in Eccellenza.

Mister Stefano Cuoghi insiste con il 3-5-2 e l’unico cambio rispetto alla sfida con il Cortenova è quello di Parravicini in attacco al posto di Rigamonti. Ed è proprio il giovane attaccante a portare i suoi in vantaggio, al  3′, raccogliendo un pallone scagliato sulla traversa da Cardinio.

Al 35′ Romano raccoglie un rinvio corto del portiere e dalla distanza lo punisce con un gran gol. Nella ripresa il Lecco chiude i conti al 22′, quando Cardinio serve un cross per Cioffi che si insacca all’incrocio.

Vittoria in amichevole anche per l’Olginatese che ha travolto la CasateseRogoredo 5-1. In gol Recino al 9′, al 22′ e al 29′. Nella ripresa Rossi porta a quattro le reti dei bianconeri al 9′ e al 15′ è ancora l’ex MapelloBonate che fa poker e chiude i conti. A nulla serve la rete di Consolazio, al 26′ per gli avversari.

E domenica i ragazzi di mister Fabio Corti ospiteranno il Lecco per la gara di Coppa Italia.