VILLA LOCATELLI/ESAMI PER APAF: BESTEMMIE ‘ARCHIVIATE’, BILANCIO OK, SCONTRO SUI BANCHETTI

CFPA ESTERNOLECCO – Una parte del dibattito di ieri in consiglio provinciale è stata dedicata al CFPA di Casargo – o meglio all’APAF, l’Agenzia di formazione della Provincia che lo gestisce.

Approvato il bilancio 2016 in leggero utile, archiviata la storia delle bestemmie che sarebbero sfuggite a dei docenti (“Non ci risulta e pertanto non prenderemo provvedimenti” ha detto Marinella Maldini, Consigliere delegato del PD ad Apaf e Istruzione), la serata è stata animata dall’affondo del consigliere Antonio Pasquini che a nome di centrodestra e Lega ha criticato la vena “commerciale dell’Alberghiero in Alta Valsassina – ricevendo spiegazioni dal direttore del Centro, Marco Cimino – presente in consiglio insieme a presidente e consigliere dell’APAF Marcelli e Combi (foto sotto).

CFP VERTICI IN PROVINCIA

La questione è affrontata con due articoli sul quotidiano Valsassinanews.com.
Di seguito i link ai servizi in materia:

CFPA/BILANCIO OK, MA IN PROVINCIA SI DISCUTE SUL DOPPIO RUOLO SCUOLA-ALBERGO. “NON CREATE TENSIONI CON GLI OPERATORI COMMERCIALI”

L’INCHIESTA/SCUOLA ALBERGHIERA DI CASARGO: IL RICEVIMENTO DI NOZZE QUI? ANCHE 80-90 EURO A PERSONA. E I RAGAZZI SERVONO AL TAVOLO PER…