ECCELLENZA TRIP ADVISOR
ALLA CASA SULL’ALBERO,
B&B DI MALGRATE

casa sull'albero malgrate 3MALGRATE – “E’ stata una grande soddisfazione per tutti noi ricevere la comunicazione che alla Casa sull’Albero – membro di Preferred Hotels – di Malgrate è stato assegnato il certificato di Eccellenza di Trip Advisor.” Commentano dal bed and breakfast. “Il miglior regalo per il secondo compleanno della nostra struttura ricettiva, una bella soddisfazione perché riconosce l’impegno quotidiano ed i continui investimenti che realizziamo per migliorare la nostra proposta di accoglienza.”

La Casa sull’Albero non è solo l’emozionante struttura di design realizzata dall’Arch. Giorgio Melesi e dall’Impresa Carsana di Lecco, immersa in un parco di alberi secolari che si affacciano sul Lago di Como di fronte a Lecco, ma è attenzione ad ogni esigenza dell’ospite che si manifesta fin dall’arrivo e che continua per tutto il soggiorno.
In questo luogo che sposta avanti l’esperienza tradizionale dell’hotel in qualcosa di molto più coinvolgente, offrendo un’attenzione speciale, design, eco sostenibilità, prodotti a km zero, arte. Proprio quest’ultima è protagonista con la mostra d’arte in corso del pittore italo inglese, Jonathan Guaitamacchi, che terminerà in autunno.

casa sull'albero malgrate“Sono particolarmente soddisfatto perché così viene premiato il lavoro del nostro staff, giudicato sempre con il massimo del punteggio. Bravi! – dichiara Fabio Dadati – Ringrazio i partner che ci accompagnano nella valorizzazione delle eccellenze di design del nostro territorio, in particolare Ivano Losa ideatore produttore dei fantastici bracieri di AK47 Space e Albino Pozzi di Colico con le sue pareti, i suoi tavoli, le panche, gli sgabelli che ti immergono nella magia del legno.”

“Congratulazioni a Casa sull’Albero! – scrive Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business – TripAdvisor è lieta di assegnare a Casa sull’Albero il Certificato di Eccellenza 2015. Avete raggiunto questo obiettivo grazie alle recensioni molto positive che avete ricevuto in maniera costante dai viaggiatori di TripAdvisor.”