ENERGIA AI LIBRI A CIVATE
IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE
SCADENZA BANDO IL 30 GIUGNO

servizio civile civateCIVATE – Energia ai libri è il progetto di servizio civile attivato dal comune di Civate all’interno del settore Patrimonio artistico e culturale: cura e conservazione biblioteche, che si svolgerà nella biblioteca civica del paese.

Possono partecipare i ragazzi con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. La domanda di partecipazione scaricabile dal sito www.mosaico.org e dal sito del comune di Civate www.comune.civate.lc.it, va consegnata entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 tramite tre diverse modalità: raccomandata con ricevuta di ritorno, personalmente a mano e attraverso Pec.

Il progetto della durata di un anno prevede 30 ore settimanali di servizio, retribuite con un assegno mensile di 433,80 euro. Il percorse prevede anche un periodo di formazione generale e specifica e il rilascio dell’attestato di partecipazione. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare: la biblioteca di Civate allo 0341 551858 – biblioteca@comune.civate.lc.it, oppure clicca qui