FOOTBALL AMERICANO, IL TORNEO:
COMMANDOS BRIANZA IN CAMPO
PER LA PRIMA DEL FIVE MEN

commandos-football-lecco-1SIRTORI –Ancora poche ore e inizierà la stagione dei Commandos Brianza. Sabato pomeriggio, alle 14.30, gli atleti della prima squadra di football americano della provincia di Lecco saranno di scena sul campo di via don Minzoni a Gaggiano, nel Milanese, per la prima partita del campionato five men invernale organizzato dalla Iaafl Italia. Contro di loro ci saranno i padroni di casa del Football academy Seamen, battuti (35-27) proprio settimana scorsa in amichevole.

Si tratta della gara inaugurale per i lecchesi, che sfideranno poi le altre due squadre impegnate nel torneo, ovvero Napoli Express (domenica 4 dicembre alle 11) e Bobcats Parma (domenica 29 dicembre alle 14.30). Tutte le partite si giocheranno nel centro sportivo di Gaggiano.

“C’è tanta adrenalina da parte di tutti, vogliamo giocare bene e onorare la nostra maglia e la Brianza – spiega il presidente del team Andrea Rusconi –. Sono convinto che rispetto all’amichevole i ragazzi saranno più concentrati e determinati fin dal primo tempo. Non vediamo l’ora che inizi”.