IMMAGIMONDO, IN ARRIVO
IL SECONDO WEEK END
DOPO IL SUCCESSO DEL PRIMO

manifesto_Immagimondo2014_lowLECCO – Il primo fine settimana del festival “Immagimondo” è stato un successo: migliaia di persone sono venute a Lecco per assistere agli eventi e per farsi condurre in un viaggio in giro per il mondo.

I promotori ringraziano “tutti coloro che hanno reso speciale questo primo appuntamento: visitatori, viaggiatori, espositori, sponsor, enti pubblici e, naturalmente, i nostri fantastici volontari che hanno sostenuto l’intera organizzazione… grazie di cuore!” e invitano chi ha partecipato al festival e ha scattato qualche foto a farla avere all’organizzazione.

Ma Immagimondo non si ferma: durante il weekend del 27 e 28 settembre, il Comune di Civate sarà teatro di una serie di appuntamenti dedicati ai “Viaggi dell’Anima”. Il complesso di San Calocero, la Sala Conferenze e la Sala Consiliare ospiteranno presentazioni, proiezioni e mostre fotografiche, dedicate al mondo dei Cammini e del viaggio lento, in collaborazione con le associazioni Iubilantes e Rete dei Cammini.

> Scarica qui il programma