LECCO ALLO SCONTRO DIRETTO
CONTRO IL CASALE. OLGINATESE
FUORI CASA: DERBY A COMO

LECCO – Match clou al Rigamonti-Ceppi, con il Lecco capolista che ospita una delle tre squadre seconde in classifica: il Casale. Una sfida che, come racconta il mister Gaburro, si presenta da sola: “Il peso psicologico è tutto su di loro perché per i nerostellati è un incontro abbastanza decisivo, mentre per noi diventa fondamentale solo in caso di vittoria. Cercano di spostare gli equilibri mentali, è normale, ma noi siamo tranquilli perché stiamo lavorando bene e avremo dalla nostra un pubblico straordinario e numeroso”.

Tra i blucelesti assente David Magonara (squalificato) mentre i piemontesi dovranno rinunciare a Coccolo e Bettoni.

L’Olginatese invece, dopo quattro risultati utili consecutivi, si trova ad affrontare, in trasferta, la corazzata Como. I bianconeri sono ancora in fondo alla classifica del girone B, ma con sei punti nelle ultime quattro giornate si trovano ad otto lunghezze dalla zona playout.

Comi è in forse, Moretti ha ancora un fastidio al polpaccio e Carlone anche questa settimana non è riuscito ad allenarsi. Le buone notizie arrivano dal possibile rientro di Fabiani, ma Tarasco è in momento di forma e potrebbe entrare ancora lui dal primo minuto. In avanti spazio a Tremolada, appoggiato da Bignotti.