LUBE STORE: SABATO INAUGURAZIONE DEL NUOVO STORE A LECCO

LECCO – Inaugura il nuovo Lube Store Lecco, in via Azzone Visconti 14. Un negozio di 300 mq, che ha in esposizione tra più prestigiosi modelli dell’azienda. Il taglio del nastro avrà luogo sabato 23 marzo con iniziative e promozioni per la clientela per tutta la settimana.

In esposizione il nuovo modello ‘Immagina’. Un modello funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di carattere dati da blocchi di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante.

In esposizione anche ‘Immagina’ nella versione ‘Mathera’ con le sue tonalità e finiture completamente nuove esaltate in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design, e tradizione. Per una clientela esigente e dallo stile moderno, ecco il modello ‘Luna, Round e Oltre’. Mentre per chi ama un gusto più contemporaneo in esposizione anche il nuovissimo modello ‘Agnese Style’.

Una squadra composta da due addetti qualificati, offrirà ai clienti servizi di rilievo misure, progettazione, montaggio, trasporto e consegna, schemi tecnici, finanziamenti personalizzati, e servizio post-vendita.