OSTELLO DI LECCO: CAMERE IN SCONTO PER GLI OPERATORI SANITARI

LECCO – I manager dell’Asst di Lecco e gli amministratori di Ristogest, che gestiscono l’Ostello comunale Lecco Hostel, hanno firmato una convenzione per offrire tariffe agevolate a operatori sanitari, tecnici e amministrativi dipendenti o a quanti sono in trasferta a Lecco per partecipare ai bandi di concorso.

Prezzi scontati che puntano soprattutto a reclutare operatori sanitari, che attualmente scarseggiano, e a convincere a rimanere quelli che ci sono già. Il prezzo scontato per la camera tripla è di 59 euro, 25 quello per il posto in camera condivisa. Il prezzo comprende biancheria da letto, biancheria da bagno e pulizia della camera ogni due giorni, ma non è compresa la colazione, che costa 7 euro.

“In questo particolare momento storico, in cui si registra una crescente indisponibilità di alloggi, questa nuova iniziativa consente ai dipendenti di usufruire di tariffe speciali – spiega il direttore socio sanitario dell’Asst di Lecco, Enrico Frisone –. Allo stesso modo, coloro che partecipano a concorsi o selezioni organizzate nell’ambito lavorativo, potranno beneficiare delle stesse tariffe agevolate previste per il personale dipendente”.

“La nostra è una struttura a servizio del territorio – aggiunge Luca Locatelli, amministratore di Ristogest e gestore del Lecco Hostel –. Questo non solo attraverso la funzione ricettiva ma anche grazie a spazi per il coworking, per meeting e riunioni. Vogliamo essere una risorsa per Lecco”.