PIAZZA E IL NUOVO CENTRODESTRA “SI LANCIANO” SU MANDELLO

NCD MANDELLO

MANDELLO DEL LARIO – Il consigliere regionale Mauro Piazza ha incontrato la lista civica di Mandello “Paese di tutti” per illustrare il progetto del Nuovo Centrodestra e per uno scambio di vedute sulle prossime elezioni comunali del 2015 alle quali “si vuole già lavorare con spirito di inclusione e di proposta”.

Lidia Invernizzi, che le scorse elezioni arrivò ad un pugno di voti dal sindaco Mariani nonostante le divisioni nel centrodestra, ha voluto illustrare le iniziative di opposizione e le criticità di Mandello, assieme al portavoce della lista “Paese di Tutti”.

Piazza ha chiesto a Lino Gaddi di essere il rappresentante del NCD in consiglio comunale, continuando la stretta collaborazione con la lista civica e aprendo l’interlocuzione con le altre forze politiche. Presenti inoltre Arturo Tagliaferri, Antonio Gaddi e Patrizio Sibella, segretario cittadino.

Ospite della serata il sindaco di Lierna Vito Zotti che ha dichiarato “Mi auguro che il buon lavoro svolto in questi anni da amministratori sia la base concreta e propositiva su cui vincere le prossime elezioni, in uno sforzo di lavoro comune come è stato per noi a Lierna”.

Grande la soddisfazione di Piazza, che ha voluto ringraziare per la disponibilità e annunciare che i primi circoli del NCD ad essere inaugurati saranno quelli del Lago.