PIRATA DELLA STRADA UCCISE UN 39ENNE A OLGINATE: DAVANTI AL GUP A FINE MESE

OLGINATE – Sarà davanti al Gup del tribunale di Lecco il prossimo 30 gennaio la 35enne di Barzanò che, poco dopo le 5 dell’8 ottobre scorso, ha travolto e ucciso Boukare Guebre, 39enne originario del Burkina Faso residente a Garlate che in sella alla sua bici si stava recando al lavoro in un’azienda di Valgreghentino. La 35enne stava tornando a casa e dopo l’investimento mortale  è fuggita.

I carabinieri di Olginate grazie al sistema di videosorveglianza e a pezzi dell’auto a lato della strada, sono risaliti alla 35enne che è ora ai domiciliari. Oltre all’omicidio stradale con fuga, dovrà anche rispondere di guida in stato di ebbrezza alcolica.

La Procura aveva chiesto il giudizio immediato per la 35enne, mentre il difensore della donna, l’avvocato Alessandra Carsana, ha chiesto un rito alternativo – quindi vi sarà il processo davanti al Gup Salvatore Catalano a fine mese.

RedGiu
LEGGI ANCHE:
https://www.lecconews.news/news/ciclista-39enne-travolto-sulla-ex-36-a-olginate-muore-allospedale-scatta-la-caccia-al-pirata-363118/