SILEA, È FRANCESCA ROTA
LA NUOVA PRESIDENTE

VALMADRERA – Francesca Rota è la nuova presidente del Consiglio di Amministrazione di Silea per il triennio 2022-2024. A nominarla è stato ieri il nuovo CdA, eletto in occasione dell’ultima Assemblea dei Comuni soci del 28 giugno, che si completa con Alberto Spreafico – che è stato confermato vicepresidente -, Giuseppe Anghileri, Alessandro Ghioni e Mariagrazia Gianelli.

“Non posso che ringraziare il Consiglio di Amministrazione e i Comuni soci per l’incarico di grande responsabilità che hanno voluto affidarmi. Il nuovo Cda rappresenta un’ottima sintesi tra continuità e rinnovamento, due principi che accompagneranno il nostro lavoro. Silea è un’azienda che ha intrapreso un preciso percorso di evoluzione, che intendiamo proseguire, con tre obiettivi altrettanto chiari: sviluppo dell’economia circolare, potenziamento tecnologico e impiantistico, ampliamento dei servizi al territorio. I prossimi saranno anni decisivi per il raggiungimento della transizione ecologica: Silea, anche grazie alla sinergia con i partner operanti sui bacini limitrofi, saprà sicuramente ricoprire un ruolo da protagonista” è il commento della neopresidente Francesca Rota.

Nell’immagine, da sinistra, Alessandro Ghioni, Giuseppe Anghileri, Alberto Spreafico, Francesca Rota, Mariagrazia Gianelli, il DG Pietro Antonio D’Alema.