TALENTI/MONTE MARENZO
PREMIA DANIELA ANGIOLETTI
E GLI ARTISTI DEL FUTURO

saranno famosiMONTE MARENZO – Si è conclusa la seconda edizione di Saranno famosi, il talent show organizzato da Pro Loco di Monte Marenzo che è già diventato un evento in grado di calamitare un pubblico numeroso ed entusiasta. La novità di quest’anno è stato il patrocinio della Lecco Film Commission che, in veste di giuria, ha selezionato e premiato l’artista rivelazione 2016.

La Lecco Film Commission si propone infatti non solo di far conoscere le location ai registi e alle case di produzione, ma anche di promuovere i talenti artistici del territorio. La giuria del “talent” era composta da Paolo Cagnotto coordinatore della Lecco Film Commission, da Loredana Mazzoleni, ballerina e coreografa, e dall’attore Nicola Bizzarri della StendhArt di Oggiono. Ha condotto la manifestazione Rachele Isacco, stagista scenografa nella Grande Famiglia.

Ha vinto la cantante Daniela Angioletti, con lei sul palco Andrea Mangione (recitazione), Mattia Bonacina (chitarra), Mattia Bonanomi (violino), Sara Mainetti (pianoforte), Chiara Losa (pianoforte), Benedetta Castelli (canto), Matilde e Patrizia Previtali (ballo), Marta Rosa (pianoforte), Davide Valsecchi (canto). La scuola di recitazione e ballo StendhArt ha dato come premio a cinque partecipanti la possibilità di partecipare ai corsi del prossimo anno.

SARANNO FAMOSI MONTE MARENZO