APPELLO PER LECCO: ESCE DONATO, ENTRA ANNA MARIA RIVA. A.P.L. TORNA A 3 CONSIGLIERI COMUNALI

RIVA ANNA MARIA APPELLO PER LECCOLECCO – Il presidente di Appello per Lecco Rinaldo Zanini ha comunicato che ad entrare in consiglio comunale al posto del dimissionario Ivano Donato sarà l’avvocato Anna Maria Riva.

Questo avviene “dopo che l’amico Gianfranco Scotti, persona conosciutissima a Lecco per il suo impegno sociale e culturale ha deciso per motivi legati ad impegni già assunti e personali di “passare la mano”. Ringraziando Gianfranco comunque per averci riflettuto, il presidente ha chiesto disponibilità ad Anna che ha dato riscontro positivo”.

ivano donatoLe dimissioni di Ivano Donato, eletto nella lista di Appello per Lecco e poi passato al gruppo misto dopo le note vicende che l’hanno visto votare contro il bilancio, “consentono al nostro gruppo consiliare di tornare a tre membri effettivi in consiglio comunale” (oltre al presidente del Consiglio Giorgio Gualzetti e al capogruppo Gianluca Corti detto Cine).

Appello per Lecco “saluta con entusiasmo l’ingresso di una fondatrice dell’associazione che é stata al tempo stesso la prima presidente di ApL per tre anni. Siamo certi che l’ Avv. Anna Riva porterà ulteriore qualità in consiglio comunale e sarà un consigliere prezioso per tutta l’amministrazione comunale. Auguriamo a Anna Riva – conclude Zanini – un buon lavoro nell’interesse della nostra comunità e assicuriamo già da ora l’impegno dell’associazione di sostenerla nella sua nuova missione”.