OPEN DAY AL PUNTO GIOCO “GIROTONDO” DI VALMADRERA

VALMADRERA – Torna anche quest’anno l’open daygirotondo del Punto Gioco Girotondo. La struttura, situata presso il Centro Culturale Fatebenefratelli n°6 (entrata dall’orto botanico) e gestita dal CIF Centro Italiano Femminile Comunale di Valmadrera, organizza un momento pensato per le famiglie con bambini fino a 36 mesi.

L’appuntamento è per mercoledì 10 giugno, dalle ore 16.30, i bambini potranno vivere un momento di gioco, gli adulti avranno modo di conoscere il servizio, gli altri genitori e le educatrici.

Il Punto Gioco Girotondo accoglie bambini dai 16 ai 36 mesi, offrendo loro la possibilità di vivere un’esperienza piacevole di crescita, al di fuori della famiglia. Il bambino trova un luogo strutturato in angoli di gioco piccoli e raccolti, che può scegliere secondo il proprio interesse, incontra altri bambini e adulti, iniziando a costruire relazioni affettive, sperimenta materiali poco strutturati e inusuali, crescendo nell’utilizzo individuale e creativo .

L’apertura del Punto Gioco è di 5 giorni la settimana dalle 8.15 alle 12.15 da settembre a giugno, i giorni di frequenza (con un minimo di 3) sono a discrezione della famiglia.
Per informazioni: Tel 3315344878